log in

Mamma Mia! Ci risiamo

Vota questo articolo
(0 Voti)

programmazione giornoDA GIOVEDI 20 SETTEMBRE ore   ORARI: 17.00 / 19.00 / 21.00

Nel sequel del film Mamma mia! Ci risiamo, diretto da Ol Parker, andremo avanti e indietro nel tempo, per vedere come i rapporti allacciati nel passato influenzano il presente.

Mamma_Mia_Ci_risiamo.jpeg

Nel 1979, le energiche, coraggiose e giovani Donna Sheridan, Tanya e Rosie - alias Donna e le Dynamos - si laureano all'Università di Oxford e Donna si avventura allegramente in giro per l'Europa per realizzare il suo destino nell'isola greca di Kalokairi.
Nel corso del viaggio conosce tre giovani uomini attraenti: il giovane Harry, che è stato spedito a Parigi per ripassare i "modi europei", e il giovane Bill che si offre di portare Donna sull'isola con la sua barca a vela; una volta arrivata, Donna conosce il giovane Sam, che sembra tanto eroico quando bello, e se ne innamora immediatamente e perdutamente.
La felicità di Donna è palpabile e contagiosa. La sua mente progetta di fare di quest'isola magica la sua nuova casa, trova lavoro come cantante nella taverna locale e dimora in una malandata fattoria. Quando però scopre che Sam è fidanzato con un’altra donna, il cuore di Donna è infranto. Tanya e Rosie si piombano a salvare la loro amica per scoprire che non ha bisogno di alcun aiuto. Donna le saluta con un ritrovato ottimismo dato dal fatto che aspetta un bambino.

continua: www.comingsoon.it/film/mamma-mia-ci-risiamo/54550/scheda/

 

Video