log in

             

La Sala Professori

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

salaLa Sala Professori si svolge in Germania in una scuola media. Carla Nowak è una giovane insegnante di matematica ed educazione fisica entrata da poco a far parte del corpo docente.
Carla è alla sua prima esperienza, e la affronta con passione e idealismo. Tutto procede bene fino a quando cominciano a verificarsi dei piccoli furti all’interno dell'istituto.
Il principale sospettato di questi furti è un alunno turco, quando viene sottoposto a un umiliante interrogatorio dalla preside, Carla prende a cuore il suo caso e comincia ad indagare segretamente in prima persona per scoprire la verità.
Usando la videocamera del suo computer e un portafogli come esca, riesce a riprendere il braccio di qualcuno che lo ruba. Carla riconosce il braccio, è quello di Friederike Kuhn, una segretaria dell’istituto che quel giorno indossava la stessa camicia. Lei è anche la madre di un allunno di Carla e questo metterà in crisi la giovane insegnante e innescherà una serie di conseguenze negative che le si ritorceranno contro.

 

 

Video