log in
Super User

Super User

IL RAGAZZO CHE DIVENTERA RE


programmazione giorno Prossimamente 
ore   Prossimamente

Il Ragazzo che diventerà Re è un film di genere avventura, fantasy del 2019, diretto da Joe Cornish, con Louis Ashbourne Serkis e Rebecca Ferguson.


IL_RAGAZZO_CHE_DIVENTERA_RE.jpeg

Il Ragazzo che diventerà Re, il film diretto da Joe Cornish, vede protagonista il giovane Alex (Louis Ashbourne Serkis), uno studente inglese di 12 anni che scopre la mitica spada di Excalibur. Da quel momento la sua vita cambia per sempre: i problemi di ogni giorno diventano insignificanti. Con la più potente spada nella storia nelle sue mani, Alex diventa il protagonista di un'epica avventura in compagnia dei suoi amici costretti a fare i conti con Morgana(Rebecca Ferguson), decisa a distruggere il mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

MA COSA CI DICE IL CERVELLO


programmazione giorno DA GIOVEDI 18 APRILE
ore   ORARI: 17:10 / 19:00 / 21:00

After è un film di genere drammatico, sentimentale del 2019, diretto da Jenny Gage, con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.


MA_COSA_CI_DICE_IL_CERVELLO.jpegMa cosa ci dice il cervello, il film diretto da Riccardo Milani, racconta la storia di Giovanna (Paola Cortellesi) una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni,Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

 

 

 

 

 

AFTER


programmazione giorno DA GIOVEDI 18 A LUNEDI 22 APRILE
ore   ORARI: 17:10 / 19:00 / 21:00

After è un film di genere drammatico, sentimentale del 2019, diretto da Jenny Gage, con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.


after.jpegAfter, il film diretto da Jenny Gage, racconta la storia di Tessa (Josephine Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.