log in

Teatro

Super User

Super User

GLASS

programmazione giornoDOMENICA 20 LUNEDI 21 E MERCOLEDI 23 GENNAIO   ore   ORARIO: 16:30 / 18:45 / 21:00

Glass è un film di genere thriller, azione, fantascienza del 2019, diretto da M. Night Shyamalan, con James McAvoy e Bruce Willis. Uscita al cinema il 17 gennaio 2019. Distribuito da Walt Disney Italia.


GLASS.jpg

Crossover/sequel di due thriller diretti da M. Night Shyamalan (Unbreakable e Split) con protagonisti Bruce Willis e James McAvoy.
Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato "uomo di vetro" alias Elijah Price (Samuel L. Jackson), David Dunn (Willis) guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb (McAvoy), dominato dalla feroce "Bestia" che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede "l'indistruttibile" guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell'assassino soprannominato "Orda", per via delle molteplici personalità infestanti.

 

 

 

 

 

 

DRAGON TRAINER 3

programmazione giornoProssimamente   ore   Prossimamente

Regia di Dean DeBlois. Un film con Cate Blanchett, America Ferrera, Jay Baruchel, F. Murray Abraham, Kristen Wiig. Cast completo Titolo originale: How to Train Your Dragon 3.


DRAGON_TRAINER.jpeg

Sono passati già parecchi anni da quando il quindicenne Hiccup ha conosciuto il temibile drago Furia Buia, diventato poi Sdentato, il suo migliore amico. I vichinghi hanno ormai accettato la sua presenza nel villaggio ed adesso è arrivato per loro il momento di costruire insieme un mondo di pace e serenità, popolato da uomini e draghi che combattono fianco a fianco. L'impresa però non è tra le più facili. A fare incursione nel felice villaggio sarà Grimmel, il noto cacciatore di draghi che ha portato quasi all'estinzione l'intera specie ed a cui manca solo Sdentato per completare l'opera. Il drago però non sembra essere così spaventato: l'arrivo di una Furia Lucente lo distrarrà dai suoi compiti e anche dall'amicizia con Hiccup, da cui si allontanerà sempre di più. 

 

 

 

 

 

 

Creed II

programmazione giornoProssimamente   ore   Prossimamente

Creed II è un film di genere azione, drammatico del 2018, diretto da Steven Caple Jr., con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan. Uscita al cinema il 24 gennaio 2019. Durata 130 minuti. Distribuito da Warner Bros..


cred2.jpeg

In Creed 2, ritroviamo Michael B. Jordan nei panni del pugile Adonis Creed. La sua vita è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita.
Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa (Sylvester Stallone) è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

 

 

 

 

 

 

 

NON CI RESTA CHE IL CRIMINE

programmazione giornoDOMENICA 20 LUNEDI 21 E MERCOLEDI 23 GENNAIO   ore   ORARI: 17:00 / 19:00 / 21:00

Non ci resta che il crimine, il film di Massimiliano Bruno, è una commedia in cui la realtà supera l'immaginazione e in cui tutto può succedere come per esempio ritrovarsi improvvisamente, per destino o per caso, negli anni 80.
E' esattamente quello che succede a tre improbabili amici che hanno fatto dell'arte di arrangiarsi uno stile di vita.


NON_CI_RESTA_CHE_IL_CRIMINE.png

Siamo a Roma nel 2018 e tre amici di lungo corso, con scarsi mezzi ma un indomabile talento creativo, decidono di organizzare un "Tour Criminale" di Roma alla scoperta dei luoghi che furono teatro delle gesta della Banda della Magliana.
L'idea, ne sono convinti, sarà una miniera di soldi. Abiti d'epoca, jeans a zampa, giubbotti di pelle, stivaletti e Ray-Ban specchiati, ed è fatta, sono pronti per lanciarsi nella nuova impresa.
Se non fosse che, per un imprevedibile scherzo del destino, vengono catapultati negli anni 80 nei giorni dei gloriosi Mondiali di Spagna e si ritrovano faccia a faccia con alcuni membri della Banda che all'epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio.
Per non parlare dell'incontro con una vulcanica e dirompente ballerina che rischia di scombinare ancora di più le carte.